Pellezzano, Busitalia: accolte le richieste dell’amministrazione comunale

Stampa
L’azienda di trasporti Busitalia, in seguito alla richiesta dell’Amministrazione Comunale, ha appena comunicato che da Lunedì 11 Maggio, oltre alle corse già programmate e valide dal 4 maggio, verranno predisposte altre due corse aggiuntive:

⁃ Linea 10: corse delle ore 8.20 e delle ore 10.00 M.S.Severino-Salerno;
⁃ Linea 22: corsa delle ore 07:50 con partenza da Capriglia.

Inoltre, l’azienda si è impegnata ad istituire una nuova ed unica direttrice universitaria con fermate da Fuorni-Stazione Salerno FS-Via Irno-Università Multipiano. Anche qui, l’Amministrazione Comunale ha proposto di percorrere la SR88 in luogo del raccordo autostradale così da servire anche i pendolari della Valle dell’Irno che sono stati richiamati a lavoro in seguito alla ripresa dell’attività degli uffici dell’Universitá.

Si tratta di un risultato molto importante ed atteso dalle centinaia di pendolari del nostro Comune che ogni mattina si servono dei mezzi pubblici per recarsi a lavoro, e che in questi giorni hanno riscontrato non poche difficoltà.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.