Ristoranti verso apertura in Campania già da lunedì: De Luca ci sta pensando

Stampa
Un pensierino Vincenzo De Luca – se nel fine settimana il trend dei contagi resta come è adesso se non addirittura più basso – lo farà sulla possibilità di una riapertura totale dei ristoranti in Campania già a partire da lunedì 11 maggio. E’ quanto trapela – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – dalla Regione, dopo il vertice di ieri. Circa una cinquantina i partecipanti – chi in videoconferenza e chi seduto in ala, nel rispetto delle regole sul distanziamento sociale – all’incontro tra il mondo del food e il governatore. Il piano per la riapertura al pubblico prevederebbe, tra le altre misure, disinfettante ai tavoli e cucine extra-large. Lo chef Gennaro Esposito, che fa parte dei consulenti della task force regionale per questo settore specifico, ha proposto termolaser, guanti e mascherine per tutti.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ci credo!!!
    Papino è una persona coerente e quindi non consentirà di aprire i ristoranti, parrucchieri, negozi al dettaglio, in anticipo.
    Ha detto che grazie a lui ci siamo salvati, figurati se adesso riapre tutti e pronuncia la frase “Campania libera per tutti”.
    Ma vuoi vedere che ci sta pensando perché così sarebbe giustificabile anticipare a Luglio le elezioni regionali?
    Ma no. Lui è una persona coerente.
    Noi esistiamo perché Papino esiste.
    (Non so se ridere o piangere)

  • La solita, straconosciuta e becera banderuola al vento.
    Tutto gira solo e soltanto… pro domo sua

  • A quando le sigarette e la cioccolata buttata dai camion e dalle jeep?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.