Saldi estivi: le regioni chiedono di posticiparli al 1 agosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La Conferenza delle Regioni, presieduta da Stefano Bonaccini governatore dell’Emilia-Romagna, ha stabilito di posticipare i saldi estivi all’1 agosto 2020. “La decisione – spiega una nota – nasce da una sollecitazione degli assessori alle attività produttive ed è motivata dalle necessità derivanti dalla gestione dell’emergenza epidemiologica da coronavirus e dalle conseguenti misure”.

Il presidente Bonaccini ha poi scritto a tutti i presidenti delle Regioni e delle Province autonome invitandoli a “dare seguito alla suddetta decisione, per una omogenea applicazione della stessa su tutto il territorio nazionale”.

I saldi dovrebbero inoltre essere limitati a soli 30 giorni invece dei consueti 60. Questo per venire incontro ai commercianti che in questi mesi hanno subito pesanti perdite.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Non c’è limite alla vergonga. Mi rivolgo alla regione campania. Fate aprire questi benedetti negozi. Ma il 15 agosto chi vuoi che vada nei negozi per i saldi. Ma lo vogliamo cambiare questo presidente della regione oppure no?

  2. Per non censurare
    Ma l’articolo lo sai leggere e capire, oppure sei solo uno che sta sclerando accecato dalla grandezza di De Luca

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.