Saldi estivi: le regioni chiedono di posticiparli al 1 agosto

Stampa
La Conferenza delle Regioni, presieduta da Stefano Bonaccini governatore dell’Emilia-Romagna, ha stabilito di posticipare i saldi estivi all’1 agosto 2020. “La decisione – spiega una nota – nasce da una sollecitazione degli assessori alle attività produttive ed è motivata dalle necessità derivanti dalla gestione dell’emergenza epidemiologica da coronavirus e dalle conseguenti misure”.

Il presidente Bonaccini ha poi scritto a tutti i presidenti delle Regioni e delle Province autonome invitandoli a “dare seguito alla suddetta decisione, per una omogenea applicazione della stessa su tutto il territorio nazionale”.

I saldi dovrebbero inoltre essere limitati a soli 30 giorni invece dei consueti 60. Questo per venire incontro ai commercianti che in questi mesi hanno subito pesanti perdite.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non c’è limite alla vergonga. Mi rivolgo alla regione campania. Fate aprire questi benedetti negozi. Ma il 15 agosto chi vuoi che vada nei negozi per i saldi. Ma lo vogliamo cambiare questo presidente della regione oppure no?

  • Per non censurare
    Ma l’articolo lo sai leggere e capire, oppure sei solo uno che sta sclerando accecato dalla grandezza di De Luca

  • Compratevi il tanga a saldi cosi quando arriva il Corona non lo sentite neanche.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.