Soddisfazione per la ricollocazione di 4 dipendenti del Consorzio SA2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In questo momento di particolare emergenza, che sta mettendo a rischio anche tanti posti di lavoro, sono particolarmente contento ed orgoglioso, come Presidente dell’Ente d’Ambito che rappresento, di comunicare l’avvenuta ricollocazione di n. 4 dipendenti del Consorzio di Bacino SA2 presso l’ASL di Salerno, ufficializzata con Deliberazione del Direttore Generale ASL n. 484 del 08/05/2020. Un risultato che è il frutto di un incessante e quotidiano lavoro di impulso e di coordinamento che l’Ente d’Ambito ha posto in essere in questi mesi in cui la vertenza dei lavoratori ex Corisa2 è assurta agli onori delle cronache, e che è stato possibile anche grazie ad una virtuosa sinergia con le altre Istituzioni coinvolte nel complesso percorso di riassorbimento di questo personale.
Ovviamente, lo sforzo per la ricollocazione dei lavoratori ex Corisa2 non si ferma qui, perché l’Ente d’Ambito continuerà questo lavoro di “cabina di regia” fino alla completa riassorbimento di tutto il personale ex Consorzio; proprio in questa direzione, del resto, si colloca la nota con cui ho sollecitato i soggetti gestori del ciclo dei rifiuti
dell’ATO Salerno a rispettare puntualmente, nel caso di assunzione di personale, i criteri di salvaguardia e di prelazione degli ex dipendenti dei Consorzi di Bacino (cd. clausola sociale).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.