Vietri sul Mare, nuova distribuzione delle deleghe: «La maggioranza è unita»

Stampa
Nuova distribuzione delle deleghe ad assessori comunali e consiglieri comunali di Vietri sul Mare. E’ la scelta del sindaco Giovanni De Simone ad un anno dalla vittoria elettorale.

Un atto politico ed amministrativo per dare nuova forza all’amministrazione comunale e per rinsaldare la fase della programmazione e sviluppo per il territorio vietrese. Nessun atto di sfiducia, precisa il primo cittadino De Simone: «Ad un anno dalla vittoria elettorale ho deciso di ridistribuire le deleghe anche in base all’esperienza fatta dai nuovi consiglieri e assessori che mi affiancano».

«Non è assolutamente un atto di sfiducia, anzi, è un voler intraprendere con maggiore forza le azioni messe in campo ed affrontare la nuova fase che ci aspetta per un ritorno alla normalità, dopo questa prima fase dell’emergenza Coronavirus che ci ha visto in campo con impegno, forza e determinazione. La maggioranza – conclude il sindaco De Simone –  è unita e granitica per proseguire nei prossimi quattro anni».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.