Cisal Metalmeccanici, il salernitano Gigi Vicinanza nominato nella segreteria nazionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Gigi Vicinanza è stato nominato componente nazionale della segreteria Cisal Metalmeccanici. Salernitano 67enne, Vicinanza è nel mondo sindacale da oltre 30 anni. Da operaio della IlvaForm ha sempre difeso i diritti dei lavoratori che, nei giorni scorsi, l’hanno portato a far parte del coordinamento nazionale del sindacato di categoria guidato da Fulvio De Gregorio.
“Sono onorato di poter portare la mia esperienza a servizio di una federazione che, quotidianamente, dimostra di sostenere in prima linea le esigenze dei lavoratori. In segreteria porterò la “vertenza Salerno”, composta da tante situazioni complesse: dalle grandi aziende sindacalizzate alle piccole realtà dove i lavoratori sono costretti a rinnegare le parti sociali per poter continuare ad avere uno stipendio. In un momento come questo, serve concretezza agendo sulla sburocratizzazione del Paese Italia per permettere alle imprese di non fallire”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La conferma che i sindacati siano ormai giunti alla fine…….. non potevano scegliere immagine migliore!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.