Il “Fratacchione” di De Luca ora diventa un dolce nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Fratacchione diventa un dolce, ispirato dal governatore della Campania Vincenzo De Luca, che domenica scorsa, durante la puntata di Che tempo che fa, si era simpaticamente rivolto con queste parole al conduttore Fabio Fazio a proposito degli affetti stabili: “Io sono favorevole a tutti gli affetti, sono convinto che anche lei, nonostante la sua immagine da fratacchione, abbia molti affetti stabili in giro per l’Italia”.

La frase del governatore ha subito incendiato i social, con l’hashtag #fratacchione volato rapidamente in tendenza (naturalmente insieme al video dello scambio di battute e gli immancabili meme).

Ma il “tormentone” è andato avanti, a tal punto che Gelo Dorato (gelateria di Castel San Giorgio) ha tratto ispirazione per un nuovo dolce. Si tratta di una sorta di bombolone con una pallina di gelato sopra, con della Nutella a fare da guarnizione.

L’aspetto rimanda a quello di un frate un po’ robusto. L’immagine di questo dolce ha subito fatto il giro dei social, con la speranza naturalmente che prima o poi anche lo stesso De Luca vada ad assaggiarlo.

Fonte 2A News

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.