La Fase 2 dei dentisti italiani, domani le indicazioni da Salerno

Stampa
E’ prevista per DOMANI domenica 10 maggio, alle 17, la “Diretta video con i protagonisti”, format dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, su “Indicazioni operative per l’attività odontoiatrica durante la fase due della pandemia Covid-19”.

Grande è l’attesa per questa diretta, promossa anche da CAO FNOMCeO, durante la quale saranno precisate e ufficializzate le indicazioni contenute nel documento elaborato dal gruppo tecnico ministeriale costituito dal Vice Ministro della Salute, senatore Pierpaolo Sileri.

Dopo i saluti del Presidente dell’Ordine dei Medici Giovanni D’Angelo e moderati dal Presidente della Commissione Albo Odontoiatri dell’Ordine dei Medici Gaetano Ciancio, parteciperanno il Vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri, il Rettore dell’Università Vita Salute del San Raffaele di Milano Coordinatore del Tavolo tecnico ministeriale per l’Odontoiatria Enrico Gherlone, la Preside della Facoltà di Medicina e Odontoiatria dell’Università La Sapienza di Roma Antonella Polimeni, il Presidente nazionale CAO (Commissione Albo Odontoiatri) Raffaele Iandolo e il Presidente nazionale ANDI (Associazione nazionale dentisti italiani) Carlo Ghirlanda.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.