Passeggeri lasciati a terra e tanti disagi a Salerno: caos trasporto pubblico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

La “fase 2” del trasporto pubblico cittadino è caratterizzata finora da caos e grossi disagi per gli utenti. Penalizzati – come scrive il quotidiano “La Città” – soprattutto quelli che utilizzano le tratte che collegano la città capoluogo al resto della provincia. Più volte, in questi giorni, i viaggiatori delle linee extraurbane sono stati lasciati a terra a causa della riduzione dei posti decisa nelle misure anti-contagi da coronavirus e, più volte, i sindacati hanno invocato soluzioni che incidessero sulla modulazione del servizio, in particolare nelle ore di maggior affluenza. La garanzia del distanziamento sociale anche a bordo dei bus stenta a conciliarsi con la domanda che arriva dai cittadini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Scusatomi se rompo le scatole volevo ricordare che alle ore 11.15 persone affollano il lungomare strafottendosi di tutti e delle norme ho capito che non è facile restare a casa ma si mette in pericolo di vita le persone quindi la faccio breve ricordate di farlo presente al governatore che faccia una telefonata al suo amico Il sindaco per un più controllo. Grazie

  2. Io ho visto pochissime persone prendere gli autobus… mah… infatti sono quasi tutti vuoti…

  3. x salernitano: assembramenti e senza mascherine? allora telefoni alle forze dell’ordine!! il guaio, oltre all’ignoranza delle persone (soprattutto giovani/minori), e che le forze dell’ordine sono SPARITE (ma non è che adesso sono loro a stare chiusi in casa?!?)!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.