Salerno, assembramenti di giovani sul Parco del Seminario: baci e abbracci

Stampa
Al parco del Seminario assembramenti quotidiani, anche serali, di ragazzi che si riuniscono senza mascherina, non mantenendo le distanze e abbracciandosi. Nessun controllo, la situazione è questa dal 4 maggio da quando è iniziata la cosiddetta fase 2 delle misure anti contagio Coronavirus.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi hanno sbagliato e vanno puniti, ma lo spione che ha fatto le foto è un povero frustrato

  • Bravi i spioni e confidenti salernitani, nonché foche da balcone!
    Spero che questo occhio così vigile lo manteniate pure per segnalare le “sbadataggini” di chi ci governa, chi “dovrebbe” garantire la sicurezza dei cittadini compresi gli spioni e spero pure che quando assistete a qualche crimine manteniate questo “innato” senzo civico,invece di girarvi dall’altra parte e pensare alla vostra tranquillita’, vigliacchi.
    Ciao bEEEoti, restate in casa, fatevi una cassa di c..zi vostri, buona reclusione e buona esibizione al balcone!

  • Io abito nelle vicinanze e purtoppo è vero. Ragazze e ragazzi senza mascherine e vicini. Ma la domanda è….chi gestisce il parco? Perché non interviene? Dategli funzoni di intervento e due calci nel sedere

  • Spioni o coscenziosi? Non credo siano colpevoli coloro che segnalano soprattutto alle forze dell’ordine! Io l’ho fatto il 4 sera scrivendo al comando dei vigili.
    Sono molto contento che abbiano fatto seguito a questa segnalazione!!!
    Speriamo di non pagarne tutti le conseguenze di azioni di irresponsabili e delle omissioni di chi controlla!

  • Forse sono esseri di razza umana bisognosi di vita?Toccava solo a noi eh?
    DEVONO MORIRE! Non sia mai che possano raggiungere l’età pensionabile…

  • PERCHE’ NON TI FAI I C…TUOI?
    Guardati la televisione,magari la D’Urso,potrebbe,forse,casomai, darti un motivo di
    interesse o stimolo diverso,differente da quello che fa uno LONTANO da te.

  • le probabilità di avere sintomi gravi o morte per chi ha meno di quarant’anni sono PROSSIME ALLO ZERO, viceversa il virus fa strage di anziani, sarebbe magari il caso di tenere chiusi in casa loro, visto che sembrano immuni solo alle norme della buona educazione.

  • I ragazzi li vedete dai balconi ma le vostre mogli mentre vi mettono le corna no , provoloniiiiii

  • Presidente…
    ci farebbe piacere vederla di tanto in tanto al parco, come faceva in passato.
    Non c’ è controllo: fumo, birra, etc.
    Vogliamo il parco di qualche anno fa!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.