Salerno, primo sabato senza lockdown: presa d’assalto S.Teresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Primo sabato di “libertà” dopo due mesi di lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus e ovviamente le presenze in strada dei cittadini sono aumentate in tutta Italia. Tra queste anche Salerno dove complice il clima quasi estivo in tanti hanno affollato il lungomare, il parco del Mercatello, il parco Pinocchio e tante altre zone del capoluogo. Presa praticamente d’assalto il solarium di Santa Teresa. Distanze rispettate e mascherine al volto anche se qualche volta qualcuno la dimentica di indossare…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Invito le Forze dell Ordine a multare i ciclisti che passano da un passaggio pedonale all altro, evitando bambini e passanti. Nn tutti stanno sulla pista ciclabile.. Non è corretto. Provvedete. Grazie

  2. Clodoveo, immagino che tu sia un cittadino modello, di quelli che segnalano tutti i reati, tipo spacciatori e parcheggiatori abusivi, vero?

  3. All’improvviso ti attraversano davanti auto mentre si allenano sui marciapiedi, forse sono di ritorno a casa!
    S’inca**no pure!
    Non si può perdere il ritmo dell’allenamento!
    Intanto rischi quello che stai cercando di evitare, guardando a destra e a manca prima dell’immissione nella carreggiata!
    …Ma la corsa non può fermarsi: allenamento!!!
    I pedoni invece, al pari degli automobilisti, si assicurano di guardare chi stà per uscire da un area di sevizio o da un parcheggio!
    Per non parlare delle cuffiette!
    Esistono gli appositi spazi: non si può uscire di casa e farvi ritorno in allenamento!
    Sarebbe auspicabile il rispetto reciproco, anche io pratico sport!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.