Controlli nelle seconde case in Costiera: napoletani bloccati dai vigili a Vietri

Stampa
Si sono intensificati, anche in questo fine settimana, i controlli nelle seconde case in Costiera Amalfitanae, in particolare a Vietri sul Mare. Nel corso dei pattigliamenti gli agenti della polizia municipale – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – hanno individuato in una abitazione alcune persone provenienti di Napoli, che sono stati invitati ad allontanarsi dal territorio e far rientro presso la propria abitazione principale. I controlli hanno riguardato tutte le seconde abitazioni presenti a Vietri sul Mare e l’attenzione resterà alta anche nei prossimi giorni.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa cosa delle seconde case non la capisco proprio…
    Premesso che le tasse per il possesso ed utenze varie non abbiamo mai smesso di pagarle in questi mesi… Ma poi.. Se il problema reale rimane il distanziamento… Soggiornare in una casa piuttosto che in un altra cosa cambia… Se siamo tutti reduci da 2 mesi di isolamento in casa… Sembra un abuso a tutti gli effetti…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.