De Luca ora spopola anche in Oriente: servizio di tv giapponese sullo “sceriffo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
Vincenzo De Luca, grazie anche alle sue colorite ma efficaci dichiarazioni, ha ormai varcato i confini nazionali. La sua popolarità è cresciuta persino in Oriente. Il governatore della Campania – come ha riportato il sito web ilcorriere.it – è diventato una “star” in Giappone, dove una televisione gli ha addirittura dedicato un servizio sottotitolato. La linea dura dello “sceriffo” sta ottenendo risultati non solo in termini di contenimento del contagio del Coronavirus in Campania ma anche di visibilità internazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. In quanto a visibilità non c è dubbio… Per il contributo concreto sul contenimento non sarei così certa…
    Attribuirei il merito più che altro ai medici con il loro lavoro scrupoloso lontano dai clamori dei media e al sacrificio e rigore della comunità tutta…
    In una regione dove per fortuna i contagi sono rimasti moderati..
    Tutto il resto è cabaret… I problemi nella sanità campana restano infiniti.. Cosa ben nota a tutti!!

  2. … ovviamente, visto che si parla di LUI … non è una fake news ❓🙄‼️❓‼️🙄🙆

  3. Gli unici risultati ottenuti da De Luca sono migliaia di posti di lavoro persi. Se in Oriente lo vogliono, che se lo prendessero al volo

  4. Grande Cenzino , barra a dritta e avanti tutta , grande presidente, alla faccia di tutti i tirachiovi!!!

  5. Andasse a candidarsi a Fukushima,che lì c’è da fare!
    E nel frattempo,così, ce lo togliamo dal….continente.

  6. Per runner e compagnia bella
    Schiattare e rosicare questo è il Vs destino. W Vincenzo De Luca il resto è fuffa.

  7. Fatevene una ragione, classico lecchino deluchiano. Mi sa che hai bisogno di chi ti dica cosa fare e mi sa che scrivi qui sopra perché a casa prendi gli schiaffi. Hai fatto i piatti oggi?

  8. Ma vorrei chiedere alla redazione censuratrice : secondo voi, questa campagna elettorale feroce e asfissiante, nonché insopportabile, potrà mai far piacere de luca a chi non lo glorifica?
    Porterà consensi in più? Lo farà diventare simpatico?

  9. Lo stanno prendendo per un pupazzo e voi lo rendete popolare … chist sta facenn sul figur i merd in tutto il mondo

  10. Che facciamo riproviamo con caldoro oppure avete qualche idea brillante? Si accettano suggerimenti, grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.