Fa pesca subacquea ad Amalfi fuori orario: multa da 400 euro per avellinese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
La battuta di pesca subacquea al largo di Amalfi è finita con una multa per un uomo della provincia di Avellino. Il subacqueo, giunto nella giornata di ieri di buonora per  sfruttare la fascia oraria 6-8.30 – come riporta il sito web ilvescovado.it – ha concentrato la propria attività in apnea nello specchio acqueo retrostante il molo foraneo del porto turistico.

La battuta di pesca si è protratta ben oltre l’orario limite consentito dalla penultima ordinanza del presidente regionale. Ad attenderne la conclusione, tra i frangiflutti e la spiaggetta, i militari della Guardia Costiera di Amalfi, coordinati dal comandante Oronzo Montagna, che al sub irpino hanno contestato l’inosservanza delle misure anti Covid 19: l’uomo è ritornato a casa con una sanzione amministrativa pecuniaria da 400 euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. un decreto ridicolo fatto da gente ridicola. Da solo fuori orario? Praticamente c’e’ il coprifuoco e poi decine di persone insieme? Andate a f…….

  2. E un bellissimo sport ……parlo da sub ,in silenzio poco movimento di turisti era la giornata giusta. …..chissà che fastidio dava e il contagio che dato e ricevuto da Cefali ,saraghi ecc.ecc,ma queste guardie non avevano niente da fare ?o dovevano far cassa !!!!!!ste robe mica le capisco

  3. Ma andatevene a cagare!!!
    E la cosa drammatica e che ci stiamo quasi abituando a questo tipo di notizie!
    Basta con questa farsa!!!

  4. penso che un minimo di tolleranza ci vuole, solo per prepararti e x svestirsi mezz’ora a botta, non penso che questo sia uscito alle 11 dall acqua, purtroppo le leggi devono essere anche sapute interpretare a hoc dal personale che le dovrebbe far rispettare, penso che un occhio si deve sempre chiudere in questo periodo che la gente ha bisogno di uno psichiatra cercando di distrarsi con qualche hobby

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.