Il Mattino: Rossi «Quei ragazzi del ’98 la mia squadra migliore»

Stampa
‘«Quei ragazzi del ’98 la squadra più forte». L’intervista a Delio Rossi. Ventidue anni fa il pari con il Venezia e la promozione in A: «Fu l’apoteosi». «Tecnica e qualità, eravamo i migliori ma resto legato anche al team del ’94». “Pressione a Salero? Si mami esaltava. Conoscevo Rocco e il siberiano c’erano rispetto e tanta sincerità. Il calcio è passione ma anche industria con misure rigide si deve ripartire. Lotito? Se ha voglia può puntare in alto” ‘

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana su Il Mattino in edicola domenica 10 maggio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Il ricordo. Nell’Arechi sold out la festa fu a metà: «Dolore per Sarno». La «triste felicità» di quel 10 maggio dopo l’alluvione. Di Vaio: C’era gioia ma un velo amaro era steso sulla città

Il campionato. Allenamenti in gruppo, l’ok è vicino e la Salernitana prepara il ritiro

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mister Per Sempre il nostro Profeta.
    Lotito se vuole ci porta in A quando vuole…..per questo motivo che lo critichiamo…. perche’ puo’ e NON FA’…

  • E pensare che a Salerno esiste un giornalista clown, che all’epoca aveva da poco finito di succhiare il latte dal seno della madre, che si permette il lusso di criticare allenatore e presidente dell’epoca e di inneggiare al grande lotito(4 anni di b con lui, 2 campionati anonimi e 2 salvezze ai playout…un anno fa retrocessi sul campo)…

  • Numeri alla mano è il migliore.grande calcio.divertimento per i tifosi.e assoluta padronanza del campo in casa e in trasferta.un vero spettacolo.le parole dell ex portiere De Maio(vi invito a vedere la carriera.scarsa)lasciano il tempo che trovano.MUTO scarso.

  • Il “più” migliore!!!
    Un vero fenomeno!!!
    Ricordo volentieri Sonzogni e Colomba.
    Non ha vinto nulla???
    Nella vita ci vuole fortuna che in seguito non ha avuto ma di cuore e generosità ne era pieno!!!
    Unico neo …. quel pugno a quel calciatore!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.