In spiaggia ad abbronzarsi senza mascherine: 3 multati sul litorale di Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

Multe salate per tre persone sorprese in spiaggia ad abbronzarsi senza mascherina. Nel corso dei controlli effettuati ieri mattina – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – lungo il litorale battipagliese i finanzieri hanno individuato tre bagnanti sdraiati sull’arenile senza mascherina. Sono scattate le sanzioni, ovvero la multa di 400 euro per ogni trasgressore, e la segnalazione all’Asl per avviare il periodo di quarantena come prevedono i decreti per evitare il contagio dal coronavirus.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. …mentre illeciti, frodi e spacciatori sono all’ordine del giorno, senza alcun contrasto, i nostri Angeli e salvatori della patria, (capisco che gli ordini vengano dai vertici, ed è ancora peggio), eseguono una grossa è pericolosissima operazione per multare persone intente a d abbronzarsi…😂😂😂
    RI DI CO LI

  2. Ma se rispettano le distanze, mi spiegate come si prende il sole a 30 gradi con la mascherina…. Siete proprio uno schifo di governo

  3. In spiaggia con la mascherina che cosa ridicola e ridicoli e servi del potere coloro che fanno le multe. Un Paese governato da idioti con la complicità dei grandi scienziati!

  4. Complimenti alle forze dell’ordine. Quella zona è abbandonata da anni, ma giustamente la priorità è vedere chi non ha la mascherina. A mare. Veramente ridicoli.

  5. Le fiamme che si distinguono sempre di più per la loro solerzia ed ubbidienza. Una sola parola ridocoli

  6. Evasori, traffichini e truffaldini, che da anni fanno i caxxi loro… e le fiamme gialle cosa fanno????
    Multa in spiagge chilometriche a tre persone a 1km di distanza🥺🥺🥺????
    Jat a fatica’ Sott i serr!!!!
    Abbuscatv a jurnat!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.