Salerno: dopo la folla i rifiuti a Santa Teresa

Stampa
Dopo la folla di ieri pomeriggio tra Santa Teresa e la prima parte del Lungomare una nostra lettrice ci invia alcune foto scattate questa mattina all’alba sul solarium. “La famosa ordinatissima controllatissima responsabilissima fase 2. Spiaggia Santa Teresa stamane ore 5” – scrive la nostra lettrice invitando tutti ad avere un maggiore senso civico.

Chissà cosa pensa l’amministrazione comunale. Chissà cosa pensano di quanto registrato ieri a Santa Teresa (nel video che vi riproponiamo) alcuni assessori dalla delega non meglio definita?

Assessori più impegnati a valutare la veridicità delle foto invece di svolgere il proprio lavoro rispettando ruoli e competenze.

Ci chiediamo, inoltre, perché alcuni dei solerti assessori che ieri girovagavano come turisti svedesi distratti, non abbiano mosso un dito per segnalare le tante presenze sulla spiaggia di Santa Teresa e sul Lungomare? Forse perché anche per loro vigeva il ‘liberi tutti?’

Ed al Parco del Mercatello? Questa è la foto scattata ieri da un nostro lettore con tanto di nome e cognome che scrive: “Assembramenti di centinaia di persone, in data odierna 9 maggio 2020 nel tardo pomeriggio nel Parco Mercatello. Senza rispettare il metro di distanza, a volte abbassandosi la mascherina, e con la totale assenza di forze dell’ordine. Inviamo foto per tutti gli usi di legge ed autorizziamo gli organi di stampa alle dovute divulgazioni”. Anche qui, per alcuni Assessori Salerno si ferma al fiume Irno

 

VIDEO SANTA – TERESA LUNGOMARE

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’ avro’ vista 30 volte sta news, e rispondo sempre uguale. Il problema non e’ chi sporca, il problema e’ che salerno pulita non pulisce!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.