Tenta di strangolare la moglie col maglione a Pugliano: arrestato 30enne

Stampa
L’ennesima lite familiare, al termine di ripetute minacce e vessazioni, ha rischiato di degenerare nell’abitazione di due coniugi a Montecorvino Pugliano. Il provvidenziale intervento dei carabinieri della locale stazione, allertati dai vicini, ieri sera, ha scongiurato il peggio e ha consentito di arrestare, in flagranza di reato, C.C., un 30enne, pregiudicato e disoccupato. Il giovane ha tentato di strangolare la moglie 28enne con un maglione, dopo averla riempita di pugni, che le hanno provato diverse lesioni. La donna è stata poi trasportata in ospedale, dove è stata refertata, con una prognosi di 7 giorni. Il marito violento, invece, è stato condotto al carcere di Fuorni per le formalità di rito, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fidanzatevi con i forti, i guappi che si fanno grandi promettendovi soldi e potere. Mentre lasciate da soli ragazzi onesti e lavoratori.

  • Anonimo, vedi che la brocca la perde pure il bravo ragazzo.
    A cap è na sfoglia e cipolla

  • Altro che covid 19….questo e l’effetto dell’ignoranza mentale che regna su montecorvino pugliano ….aaaa dimenticavo e droga a goooo gooooo .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.