“Chiediamo di riaprire il 18 maggio”: estetiste e parrucchieri incontrano De Luca

Stampa
Stamattina l’atteso incontro alla Regione Campania. Acconciatori ed estetiste, attraverso le loro associazioni di categoria, chiederanno al governatore De Luca di far ripartire il prima possibile le loro attività, dopo la lunga chiusura forzata.  La parola d’ordine resta “cautela”, ma si va spediti – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – verso una riapertura anticipata al 18 maggio e non più il 1 giugno, come sembrava fino a sette giorni fa.  «La riapertura delle attività di cura della persona non solo è più semplice di quella di altri settori,ma, soprattutto, è necessaria per fermare le attività a domicilio fatte in assenza di misure igieniche»: è questa la posizione di Antonio Cataldo, presidente della Claai Campania.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Noi vogliamo approfittare di questa situazione per mettere ordine nella nostra categoria. Noi paghiamo le tasse, abbiamo centri estetici legali e autorizzati e non facciamo trattamenti di estetica prerogativa dei medici e ne’ vogliamo farne. Vogliamo che le abusive vengano perseguite penalmente perche’ non si faccia di tutta l’erba un fascio, ma devono essere anche perseguite le figure commerciali che vendono, ovviamente in nero, alle abusive filler e botox scadenti che oltretutto sono ad esclusivo appannaggio della classe medica. Noi saremo vigili : tolleranza zero contro chi puo’ danneggiare la salute pubblica

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.