Site icon Salernonotizie.it

Salerno: anziano tenta di prenotare visita di controllo ma al numero indicato non risponde nessuno

Stampa
Non c’è solo il coronavirus da fronteggiare. Molte persone, soprattutto anziane, sono alle prese con varie patologie da affrontare e o curare.

E’ il caso di un 80enne di Salerno che, esasperato, si è rivolto alla nostra redazione per segnalare la sua disavventura.

L’uomo doveva sottoporsi ad una visita neurologica di controllo presso l’Ospedale Ruggi di Salerno il 13 marzo. In piena emergenza Covid la visita slittò al 24 aprile per poi essere spostata a maggio. Dai primi giorni di maggio l’anziano contatta il numero di riferimento (089 673952), dalle 12 alle 13 (come indicato dal biglietto rilasciato dal reparto) ma non ottiene alcuna risposta.

In pratica dopo quattro squilli (il telefono risulta libero) cade la linea in modo quasi automatico. Che cosa accade? Perchè è così difficile ottenere informazioni circa una visita di controllo programmata da tempo e slittata da marzo a maggio?

Attendiamo una risposta dai vertici del Ruggi e dal reparto

Exit mobile version