Salerno, blitz del sindaco a Torrione: troppa gente in strada e sulle panchine

Stampa
Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli scende in campo e nel pomeriggio mentre transitava per Torrione ha fatto fermare l’auto su cui viaggiava per redarguire un gruppetto di tre persone intente a chiacchierare tranquillamente su alcune panchine. Un diverbio acceso nel quale il primo cittadino ha rimarcato i motivi per i quali è consentito uscire ribadendo che la “Fase2” non vuol dire liberi tutti a qualsiasi condizione.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non serve andare fino a Torrione, basta fermarsi di fronte al Comune, alla fine della pietra del pesce, dovecc’è una feccia che staziona senza mascherina a fumare e bere stravaccati su una panchina.

  • Vorrebbe essere De Luca, ma non ha lo stoffa. Non che sia un ammiratore del Governatore, per carità. Semplicemente ridicolo

  • Ho ragione quando dico che a Salerno ci stanno troppo capuzziell, si credono di essere Padre eterno. Grazie signor Sindaco che ci rappresenti.

  • Fateci vivere la nostra vita,ca sold nu c n stann e voi politici tnit a sacca chien

  • e sabato sera dove stavi….che abiti quasi di fronte….S.Teresa era stracolma…..do ti eri nascosto…..mo’ vuoi far vedere di piglia’ i questioni…..fai ridere…..

  • ja…jamm bell ja…tuorn al Comune…..che le scale ti stanno aspettando….sindaco ri scalinate del Comune di Salerno….manco ufficio tieni…..

  • Solo mania di protagonismo.
    Fai intervenire i vigili e fai fare le multe. Senza ragionare…..
    Che vergogna. E gli ebeti apprezzano pure.

  • Sindaco ridicolo! Vai a lavorare su’ cose veramente serie,che qui in citta’ stiamo messi male in tutto!
    Degrado assoluto ,malavita ovunque…..
    SVEGLIATI VINCENZO!

  • Santa Teresa è l’unica zona di Salerno dove si può fare di tutto

  • Non ho mai visto il sindaco scendere nella piazza di spaccio degli immigrati sul lungomare come mai?

  • perchè non viene a piazza gloriosi verso le 19?!? c’è un bordello soprattutto di minori (che per legge non possono neanche uscire da soli)!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.