Balneazione vietata da Foce Irno a Torrione: scarsa qualità delle acque

Stampa
In attesa di capire se e come si articolerà la stagione estiva è già scattato  il divieto di balneazione, almeno fino al 31 luglio, per un tratto di litorale cittadino. Nel dettaglio, sarà vietata la balneazione – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – dalla Foce dell’Irno, e in particolare del tratto che va dallo sbocco del fiume a mare, fino alla piscina comunale di Torrione. Un’ulteriore interdizione, dunque, protocollata con ordinanza sindacale, con il divieto di balneazione temporanea. Il tutto sarebbe dovuto dalla “scarsità qualità delle acque” prese in esame.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate ma dalla foce del fiume irno verso s Teresa il mare è pulitissimo?

  • Controllare chi sversa illegalmente in un fiume, che è poco più di un ruscello, non dovrebbe essere la cosa più normale e semplice da fare? Siamo governati a tutti i livelli da istituzioni farlocche. Inutile costruire ospedali nella terra dei fuochi e dei fiumi inquinati.

  • A Salerno zero imprese, volevamo fare turismo ok.ma come?? Come? Il mare è buono per fare le foto e le storie Instagram, se ti ci tuffi diventi un mutante, quale futuro per noi giovani?

  • fino a qualche giorno fa si “ringraziava” il lockdown per averci restituito un mare splendido ed ora lo vietate?!? non è che è una manovra per impedire alle persone di andarci ed evitare problemi di gestione delle stesse?!? incompetenti!!!!

  • ma sii, mo hanno dato le due mascherine per le zanzare e gli psicopatici da virus sono felici, belanti ringraziano il ducelocale, e chisse ne frega del mare inquinato e dei morti per le millemila robe che uccidono ogni anno migliaia di campani?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.