Dipendenti Salerno Mobilità in cassa integrazione, Ventura chiede notizie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Presidente della VIII Commissione Comunale Permanente, Domenico Ventura, in una nota informa che nella seduta dell’11 maggio è stato deciso all’unanimità di chiedere notizie su quali siano le decisioni che la Società Salerno Mobilità intende adottare al termine del periodo di cassa integrazione disposto per i dipendenti.

Risulta infatti che questi ultimi – si legge – siano gli unici ad essere stati economicamente penalizzati dalle vicende del Covid-19 laddove, invece, alcuna decurtazione è stata prevista né per le consulenze né per le ditte di pulizie degli impianti affidatari.

Considerando che i Commissari hanno ricevuto segnalazioni circa il fatto che molti automobilisti, approfittando dei mancati controlli, hanno utilizzato in questi giorni i parcheggi senza pagare alcun ticket, si chiede di valutare l’ipotesi di procedere verso una “normalizzazione” delle attività sin dalla data del 18 maggio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Che le pulizie sugli impianti sono necessarie visto il servizio essenziale mi pare ovvio.
    Per i consulenti siamo alle solite: cane non morde cane e figuratevi se tra di loro si mordono.
    C’è solo da vergognarsi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.