Ricerca anti Covid-19, Regione Campania in prima fila: 4 milioni per 8 progetti

Stampa

Otto progetti per quattro milioni di euro. La Regione Campania in prima linea anche nella ricerca per la lotta al Covid-19. Ammessi a finanziamento, per complessivi quattro milioni di euro – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – otto progetti giunti da istituti privati e pubblici. Si tratta di piattaforme digitali, screening, diagnosi e raccolta dati. Tra i beneficiari l’Istituto Zooprofilattico del Mezzogiorno: fondi per 700mila euro. Ottocentomila euro per il laboratorio Ceinge di Napoli e oltre 200mila euro per la Biogem di Ariano Irpino. Soldi anche per Telethon e per la Federico II.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma si, tanto mica sono soldi suoi.
    Il suo compenso lo prende per intero e fa lo scialone con i nostri soldi.
    Ho la vaga sensazione che la Regione Campania si troverà a breve come il Comune di Salerno, pieno di debiti e prossimo al dissesto finanziario.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.