Spianamento e pulizia delle spiagge a Torrione: intervento di “Salerno Pulita”

Stampa
Avviata l’operazione di spianamento e pulizia degli arenili di Salerno. Stamattina gli addetti di “Salerno Pulita” sono entrati in azione lungo il tratto di spiaggia di Torrione per eliminare i rifiuti e per sistemare l’arenile in vista dell’ormai imminente stagione estiva e – si spera riapertura – dell’attività balneare. Si tratta di un’attività straordinaria, che proseguirà anche su altre spiagge. Poi in estate la pulizia e lo svuotamento dei cestini verranno effettuati tutti i giorni.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SI PULISCONO LE SPIAGGE , MA NON SI DICE NULLA SE COME E QUANDO SI POTRA’ ANDARE AL MARE , FORSE LO SAPREMO A SETTEMBRE!
    E’ COME MOSTRE IL LARDO ALLA GATTA.
    SOLO ILLUSIONI E POCA CHIAREZZA.

  • Praticamente stanno pulendo il tratto di spiaggia, che dalla foce del fiume irno va verso pastena, ma, in contemporanea, hanno vietato la balneazione, fino al 31 luglio, dalla foce del fiume irno fino alla piscina comunale. Non oltre dopo ci sono i lidi, non perché il mare diventi miracolosamente pulito.

  • Benissimo… finalmente!!!!
    Complimenti un lavoro fatto bene che ha recuperato altra spiaggia ripulendola e ripianandola.
    Bravi

  • quest’anno che a mare non ci va quasi nessuno fanno l’intervento!! ridicoli!!!!!!!!

  • e cambiate la ringhiera della scalinata che è rotta e arrugginita, e riparate la scalinata che è rotta!!!!

  • Non è che le stanno preparando per darle in concessione, visto che dicono che le spiagge libere non consentono il distanziamento sociale? A pensar male si fa peccato ma spesso ci di azzecca…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.