Applausi e commozione per il chirurgo dell’Umberto I guarito dal Covid 19

Stampa
Ha vinto la sua battaglia contro il Covid19, il medico Biagio Esposito, chirurgo originario di Nocera Superiore che si era contagiato durante il suo lavoro nelle corsie dell’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Esposito quando ha lasciato l’ospedale di Scafati è stato salutato con applausi. Non sono mancate le lacrime di commozione.

Il medico dell’Umberto I ha voluto ringraziare tutti gli operatori sanitari che gli sono stati affianco durante la malattia. «Porterò sempre nel cuore i vostri occhi», ha detto mentre abbandonava il nosocomio di Scafati, tra gli applausi e la commozione del personale sanitario. «Siete stati meravigliosi. Grazie».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.