Cava de’Tirreni: Sindaco dona visiere protettive ai medici di base e pediatri

Stampa
Nel corso della mattinata il Sindaco di Cava de’Tirreni Servalli e il vice Sindaco Armando Lamberti, hanno consegnato alla presidente dell’Associazione Operatori Sanitari di Cava de’ Tirreni, Rossella Lamberti, una dotazione di visiere per i medici di base e i pediatri cavesi. L’iniziativa rientra tra le attività messe in campo dall’U.CRI.SA (Unità di Crisi Sanitaria Covid19), istituita dall’Amministrazione Servalli, su iniziativa del vice Sindaco con delega alla salute, Armando Lamberti.

Durante gli incontri, che hanno visto la partecipazione di esperti del mondo accademico e specialisti, operatori sanitari, era emersa la necessità di supportare i medici della medicina territoriale con presidi come mascherine, visiere e camici monouso, per garantire lo svolgimento di tutte le attività sanitarie (e non solo) in sicurezza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.