Cava: Sindaco emana ordinanza anti assembramento in alcune zone della città

Stampa
Il Sindaco di Cava de’Tirreni, Vincenzo Servalli ha emesso, questa mattina, l’Ordinanza n° 158 del Registro generale, con effetto immediato e fino al 17 maggio 2020, di divieto di assembramento di persone nelle seguenti strade (area Posta Centrale):

• Via A. Sorrentino; Via Angiporto del Castello;

• Via G. Verdi; Via D. Alighieri;

• Via N. Caputo; Via Mafalda di Savoia

E’ fatta deroga per la sola attesa per accedere ad uffici e servizi pubblici. Si ricorda che per la vendita con asporto è fatto divieto di consumare i prodotti all’interno dei locali e nelle immediate vicinanze degli stessi.

L’Ordinanza sindacale si è resa necessaria in considerazione dell’attuale situazione epidemiologica, e il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia, per non vanificare tutte le azioni già espletate volte al contrasto ed al contenimento dell’epidemia sul territorio comunale, in aree in cui si sono verificate particolari assembramenti dovuti alla eccessiva presenza di giovani.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.