Conte: “Bar e ristoranti non pagheranno suolo pubblico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Via la prima rata dell’IMU per alberghi, pensione e per quegli esercizi aperti al pubblico. Aiutiamo a pagare gli affitti dei locali, le imprese e tutti fornitori alle pubbliche amministrazione. Abbiamo ancora interventi per le famiglie da 400 a 800€.

Rinnoviamo il bonus per i babysitter che arriva fino a 1200 euro. Rinnoviamo i congedi parentali fino a 30 giorni dal settore privato. Incrementiamo il fondo per la realizzazione di vita indipendente. Nel settore edilizio incrementiamo un bonus per la casa, per la ristrutturazione e rafforzare così l’edilizia. Per la sanità 250 milioni, ma su questo sarà più preciso Speranza. Scuola? Rientro a settembre in piena sicurezza.

Abbiamo un fondo strategico per il turismo e un fondo per il turismo in Italia da 20 milioni. La cultura? Abbiamo un occhio di attenzione per i nostri artisti. Arriverà l’indennità di 600 euro per i mesi di aprile e maggio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. AVANTI A BAR E RISTORANTI NECESSITANO AMPI SPAZI PER CONSENTIRE AGLI ESERCENTI DI METTERE TAVOLI ED OMBRELLONI. i PICCOLI LOCALI SARANNO PENALIZZATI MOLTISSIMO SE NON SARANNO PRESE SOLUZIONI ESTERNE…………….
    VIETARE IL PARCHEGGIO DI AUTO E MOTO, ASSEGNARE “GRATUITAMENTE” AI LOCALI ALMENO 50MQ ESTERNI PER ATTREZZARE SPAZI PER I PROPRI CLIENTI.
    DECISIONI DA PRENDERE SUBITO, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.