Fusco e Pestrin ripartono dal settore giovanile granata?

Stampa
Ernesto De Santis, allenatore dell’Under 16, ha annunciato l’addio alla Salernitana ed ha ufficialmente aperto gli avvicendamenti sulle panchine delle squadra giovanili del club granata in ottica 2020/21. La prossima stagione – come anticipato da SalernitanaNews – potrebbe portare in dote due ritorni eccellenti.

Il primo in cantiere è quello di Luca Fusco, ex capitano, ma soprattutto vera e propria bandiera del club dell’ippocampo, attualmente sotto contratto con la Juve Stabia. In questa stagione ha guidato la formazione Primavera delle “vespe”, dopo aver assaporato per un breve periodo anche l’esperienza da allenatore in prima squadra in Lega Pro alla Paganese due anni fa.

Per Fusco, recordman di presenze in granata e già in passato alla guida delle giovanili, si profila un ritorno eccellente: il tecnico salernitano sarebbe in pole position per allenare la Primavera, guidata quest’anno da Antonio Rizzolo.

Con tutta probabilità anche a Manolo Pestrin dovrebbe essere affidato un gruppo. Fedelissimo del direttore sportivo Fabiani, l’ex centrocampista è tornato a gravitare nell’orbita Salernitana all’inizio del 2020 in qualità di osservatore. Per lui, ora si potrebbe aprire una nuova avventura: quella di allenatore, presumibilmente del gruppo Under 17, affidato lo scorso anno a Mario Landi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.