Multato perchè andava a trovare lo zio malato: la rabbia di un salernitano

Stampa
Multato mentre si recava a prestare assistenza a un familiare malato terminale di tumore e deceduto pochi giorni dopo la sanziane alla quale si era opposto, invano, mostrando l’autocertificazione.  E’ la storia di Cristiano Albergamo, 47enne di Pontecagnano Faiano riportata dal quotidiano La Città in edicola e nella sua edizione on line.

L’uomo è stato intercettato dagli agenti della polizia stradale lungo l’autostrada del Mediterraneo, nei pressi dell’area di servizio di San Mango Piemonte.

La motivazione del suo spostamento avvenuto nella mattinata dello scorso 13 aprile non ha convinto i poliziotti e così è scattata una multa da 533 euro. Quattro giorni dopo la multa il familiare cui si stava recando a prestare assistenza a Salerno è morto.

Ora l’uomo prannuncia battaglia, non pagherà la multa ed ha scritto al Governatore De Luca ed al Prefetto di Salerno

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si sta esagerando… e poi le forze dell’ordine non multano chi non indossa mascherine. Esagerazioni sulle strade. Vergognoso.

  • Quindi, con regolare autocertificazione, nell’ipotesi prevista dal regolamento, la Polizia eleva sanzione?
    Vergogna

  • forse non conoscono il significato della parola congiunto o hanno paura per il loro mensile

  • Le forSe dell’ordine. …….il popolo le ama e le ammira sempre più, come ama chi li comanda e ci governa!
    Vado a cantare al balcone, che è meglio!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.