Riaperture, De Luca su Fb: “Senza responsabilità guai molto grossi”

Stampa
“In questo fine settimana sapremo quali sono state le ricadute delle riaperture del 4 maggio. Siamo pronti ad affrontare qualsiasi scenario.
Una cosa dev’essere chiara: senza il senso di responsabilità e autocontrollo dei cittadini non basterà nessuna ordinanza.

In Campania è obbligatorio l’uso della mascherina.
Se avremo i cittadini che rispettano le ordinanze, usano le mascherine, lavano spesso le mani e mantengono le distanze indicate, potremo riaprire tutte le attività con le adeguate misure di sicurezza. Se questo senso di responsabilità manca, dovremo prepararci a guai molto grossi”.

Lo afferma il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo che minaccia sempre, mo pure facebook tieni. Perchè quali guai passeremmo fammi sentire.
    Secondo me gli ha dato alla testa troppo gomorra.

  • le mascherine lo volete capire che sono un ricettacolo di schifezze e tolgono ossigeno??? in due parole, usate indiscriminatamente, FANNO MALE! lo dicono in tanti… ma basterebbe riflettere sull’uso che ne fanno coloro che realmente le sanno usare e che le usano da sempre, chirurghi e lavoratori in luoghi tossici o polverosi. Orbene, le usano SOLO nel momento/ambito in cui c’è il rischio! Avete mai visto un chirurgo con la stessa mascherina messa al mattino alle 8 e tenuta fino alle 23, passando per sale operatorie, ambulatori, reparti, mensa, bar, parcheggio e quant’altro????
    Ma lo volete accendere il cervello?? la finiamo con queste pagliacciate?

  • Hai ragione, purtroppo chi deve accendere il cervello è lo stesso che decide vita morte e miracoli dei salernitani. Questo è un chiaro esempio che la repubbica democratica intesa come da dizionario non funziona qui in Italia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.