Riaperture, De Luca su Fb: “Senza responsabilità guai molto grossi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“In questo fine settimana sapremo quali sono state le ricadute delle riaperture del 4 maggio. Siamo pronti ad affrontare qualsiasi scenario.
Una cosa dev’essere chiara: senza il senso di responsabilità e autocontrollo dei cittadini non basterà nessuna ordinanza.

In Campania è obbligatorio l’uso della mascherina.
Se avremo i cittadini che rispettano le ordinanze, usano le mascherine, lavano spesso le mani e mantengono le distanze indicate, potremo riaprire tutte le attività con le adeguate misure di sicurezza. Se questo senso di responsabilità manca, dovremo prepararci a guai molto grossi”.

Lo afferma il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Questo che minaccia sempre, mo pure facebook tieni. Perchè quali guai passeremmo fammi sentire.
    Secondo me gli ha dato alla testa troppo gomorra.

  2. le mascherine lo volete capire che sono un ricettacolo di schifezze e tolgono ossigeno??? in due parole, usate indiscriminatamente, FANNO MALE! lo dicono in tanti… ma basterebbe riflettere sull’uso che ne fanno coloro che realmente le sanno usare e che le usano da sempre, chirurghi e lavoratori in luoghi tossici o polverosi. Orbene, le usano SOLO nel momento/ambito in cui c’è il rischio! Avete mai visto un chirurgo con la stessa mascherina messa al mattino alle 8 e tenuta fino alle 23, passando per sale operatorie, ambulatori, reparti, mensa, bar, parcheggio e quant’altro????
    Ma lo volete accendere il cervello?? la finiamo con queste pagliacciate?

  3. Hai ragione, purtroppo chi deve accendere il cervello è lo stesso che decide vita morte e miracoli dei salernitani. Questo è un chiaro esempio che la repubbica democratica intesa come da dizionario non funziona qui in Italia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.