Salerno, sindaco Napoli pubblica foto e lancia appello: “Usiamo la mascherina”

Stampa
«Difendiamo tutti insieme la nostra salute. Usiamo con scrupolo la mascherina di protezione. Rispettiamo con attenzione le distanze di sicurezza. Evitiamo ogni assembramento. Sono tutti pericolossimi». Lo scrive il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo social mostrando anche una foto di alcuni cittadini che passeggiano utilizzando la mascherina

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma se ci si reca in un ufficio pubblico dove una IMPIEGATA non indossa la mascherina e alla educata osservazione della sottoscritta replica che “NON E’ TENUTA A INDOSSARLA PERCHE’ ESONERATA IN QUANTO LAVORA LI’……” (??) ……………..
    e se mentre si attende in fila all’esterno di un esercizio pubblico una “brava persona” , anch’essa in fila e a stento a distanza di sicurezza, si abbassa la mascherina per fumare consentendo cosi’ ai vicini di godere della gradevole esalazione , ………………….
    e se decidi di comprare della frutta e il fruttivendolo è dotato di visiera (ma non di mascherina) che alla prima occasione solleva per passarsi la mano (con guanto) sulla fronte e con la stessa mano (e stesso guanto) poi sceglie la frutta da consegnare al cliente….
    …………..
    ……………… se accade cio’ , ma anche tanto altro, si sta a guardare , o ci si gira dall’altra parte,o si litiga ? Ma forse si puo’ ricorrere a qualcuno nell’immediato … MI sa di No e purtroppo l’ignoranza e l’inciviltà regnano imperanti e seppelliranno tutti

  • E se invece di andare in giro ad alimentare la tua intransigenza e la tua intolleranza…
    NUN TE STAI A CASA?E mandi qualcun altro al tuo posto a fare le tue cose?Così non
    vai in giro,forse anche ad infettare anche tu,girando la testa intorno come la ragazzina
    dell’ esorcista?

  • Il commento di ore 15.05 mostra l’essere pappagalli e lobomotizzati alla perfezione!
    In ufficio pubblico senza mascherina, si fuma senza mascherina, in fila idem, i pochi esercenti aperti usano gli stessi(utili?) accorgimenti per varie mansioni e alla fine?
    NESSUN NUOVO CONTAGIO! Strano vero?
    Lo so che ai babbeOti dispiace questo dato, loro vogliono la reclusione ad oltranza e stare chiusi in casa con museruola e paravento e cantare come le foche fuori dal balcone(bella ciao), ma mi sa che questo vAirus comincia a vacillare. ….
    Che dite, si può RI-cominciare a vivere e lavorare, possiamo levare le museruole ai bambini ed i vecchietti possono ritrovarsi su una panchina, o dobbiamo aspettare che ce lo dice barbara d’urso, fiorello o qualche altro fenomeno “esperto” della tv?
    Consiglio comunque di spegnere la tv ed accendere il cervello.

  • VaaaaaIruuuuSssss!, sei un disco rotto, sei ripetitivo.
    Un poco di inventiva, su!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.