Soget riparte a Giugno, Dante Santoro: “Chiesta ulteriore sospensione e differimento rate”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In merito alla riattivazione della Soget per il mese di Giugno, il consigliere comunale e provinciale Dante Santoro continua il suo interesse già manifestato da tempo al sostegno dei cittadini con l’istituzione, ad esempio, dello sportello anti Soget: “Chiediamo che venga ancora protratta la sospensione visti gi oggettivi problemi e gli strascichi economici causati dalla pandemia a tanti cittadini – spiega Santoro -.

E, al contempo, bisogna evitare che chi voglia riattivare la rateizzazione venga obbligato a pagare il cumulo delle rate sospese dei mesi di lockdown visto che non è al momento acclarato il differimento. Ho portato il tema nelle sedi competenti, urge una risposta ammediata da sindaco e assessori: questo è il Comune più tassato d’Italia, non è un eufemismo definirla l’amministrazione delle sanguisughe”.

In conclusione, Santoro si auspica un deciso cambiamento: “E’ ora che ci sia un cambio di metodo, azioniamo e azioneremo il nostro fiato sul collo per ottenere questo risultato e per dare respiro a migliaia di salernitani vittima, come detto, dell’amministrazione delle sanguisughe”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. eccoloooooo.. domani c’è quell’altro, come si chiama? ahh Casciello che dice qualcosa.. oramai è un cachet. Cercate di essere più indipendenti perchè siete un’ottima testata giornalistica WEB e non avete bisogno del “compiacimento degli amici”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.