Angri, sindaco Ferraioli smentisce voci su nuovi casi Covid in città

Stampa
Mi riferiscono che in queste ore circolano voci che ad Angri abbiamo diversi nuovi casi COVID-19, Rivolgo un appello a tutti: fidatevi solo dei canali ufficiali di informazione.

Comprendo il momento di tensione e di timore che tutti stiamo vivendo, al solo pensiero che si possa riaccendere l’epidemia nella nostra comunità, ma resto fiducioso e vi chiedo, fin quando ne avrò la forza, di assumere un comportamento responsabile, seguendo scrupolosamente le regole, perché se ci pensate bene, resta l’unico modo per non contagiarsi. Come avevo anticipato già da tempo, ormai non servono più ordinanze per regolare la nostra vita quotidiana, perché abbiamo dato ampia prova di essere una comunità SERIA che sa affrontare problemi SERI.

<<OGNUNO SI SENTA PROTAGONISTA NEL DIFENDERE SE STESSO E GLI ALTRI>>

Vi prego non mollate proprio ora.

Lo scrive sulla propria pagina facebook il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.