Arrivano 9 milioni di mascherine a 0,61 centesimi: “Nelle farmacie da lunedì”

Stampa
A dare l’annuncio è stato lo stesso Domenico Arcuri, commissario per l’Emergenza. Sono in arrivo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – 9 milioni di mascherine a 0,61 centesimi. Dopo le tante polemiche è stato raggiunto un accordo con l’associazione dei distributori. «Sono state concordate le modalità per le quali le farmacie e le parafarmacie italiane – si legge – torneranno a essere approvvigionate di mascherine chirurgiche al prezzo massimo fissato dal Commissario di 0,50 euro più Iva».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CON QUESTA INIZIATIVA, E CON LA FACOLTÀ DI FARE LE MASCHERINE IN CASA, A DOPPIO STRATO,
    GLI SPECULATORI HANNO SMESSO DI TRUFFARE I CITTADINI.
    ANCHE SALVINI LA SMETTERÀ DI DIRE SCIOCCHEZZE E CREARE PANICO FRA LA GENTE; GUARDI CHE DISASTRO HANNO COMBINATO I SUOI IN LOMBARDIA, PRIMA DI GIUDICARE NOI AL SUD.
    SPERIAMO CHE I SONDAGGI PER SALVINI VADANO SEMPRE IN GIÙ, SE RAGGIUNGERANNO IL 12% SARÀ RIDIMENSIONATO E DOVRÀ RESTARE NEI CONFINI DELLA LOMBARDIA.
    I MERIDIONALI CHE VOTERANNO SALVINI DOVRANNO DAR CONTO AI PROPRI FIGLI E NIPOTI.

  • Ben nove milioni di mascherine (monouso) per sessanta milioni di italiani! Apperò!

    A Taiwan (23 milioni di abitanti) producono 10 milioni di mascherine AL GIORNO per uso interno, e sono gratuite. Ma noi con i cinesi democratici e civilizzati non ci vogliamo avere niente a che fare, molto meglio andare a leccare il deretano dei cinesi comunisti, totalitari e untori.

  • Vorrei sapere cosa ci azzecca SalvIni con le mascherine a 60 centesimi e poi se la diffusione del virus a sud è stata minore è solo per un colpo di mazzo.
    Quando volete screditare fatelo con cognizione di causa e non per antipatia personale.
    Per quanto riguarda chi votare certamente credo che ognuno sa trarre le conclusioni senza il bisogno di consigli o di morali.

  • Colpo di mazzo????? e allora perchè lo definevate “lo sceriffo”?

  • Mascherine cinesi dopo quello che hanno fatto.Continuate ad acquistare dalla Cina ,regime schifoso che ha taciuto e sfrutta i suoi abitanti.Dovrebbero fallire compresi tutti gli imprenditori che producono in quel paese di merda e poi chi costringono a competere prodotti scadenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.