Assembramenti e multe a Salerno: 15 fuorilegge tra Lungomare parchi

Stampa
Fioccano le multe a Salerno per assembramenti tra il lungomare e i parchi cittadini: gli agenti dellapolizia municipale hanno sanzionato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – 15 persone che non hanno rispettato le norme per il contenimento del Covid-19. In comitive di amici, seduti sul Lungomare e a spasso per il Corso o al parco diMercatello: per tutti lac ostante è stato il mancato rispetto delle distanze di sicurezza. In una giornata sono fioccate multe per 6mila euro. Con il picco di 15 sanzioni da 400 euro sale a 25 il numero delle persone multate dall’inizio della fase due lo scorso 4 maggio.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Continua l’accanimento contro i cittadini comuni mentre spacciatori e delinquenti vari fanno ciò che vogliono

  • 25 dal 4 maggio? cioè meno di 3 al giorno in tutta salerno? un numero ridicolo, basta fare un giro al parco del mercatello ed in 10 minuti ci sarebbero 25 multe da fare.

  • L’area giochi in viale Kennedy dalle 17:00 in poi è una bolgia!
    Ma le aree giochi non sono interdette? Ancora non l’ho capito.

  • Cari “Adolfo” e “Irresponsabili”, mi dispiace che non potete fare più la spia, però potete sempre fare i video dal vostro balcone. Poi, ovviamente, ne farete un uso appropriato.

  • Per Silvia Romano gli assembramenti di giornalisti sotto casa andavano bene… avete rotto il c..z. con queste pagliacciate! La polizia si occupasse dei veri delinquenti!!!

  • Addirittura FUORILEGGE?
    Scusate una domanda innocente : spacciatori, abusivi, ladri, evasori fiscali , stupratori …..che sono, se definite fuorilegge chi non rispetta un decreto innanzitutto incostituzionale, voluto da un NON eletto e soprattutto(museruole) inutile?
    E cercate di non censurare

  • ma sì, basta adesso, tanto il virus non scomparirà e bisognerà conviverci, per cui cominciamo ad abituarci al contatto.

  • viali di lungomare e scogli del porto turistico, spacciatori di tutte le etnie e fumatori di hashish che appestano l aria

  • Fuorilegge?????
    FUORILEGGE???
    Gente che vuole semplicemente vivere e prendere aria???

    Questa è follia!!!!

  • Per i catastrofisti ore 8.04 e 9.33 quindi la soluzione quale sarebbe a questo scandalo?
    Fucilazione? Manette? Frustate? O qualche altra tortura per il vostro piacere?
    Io ho un’altra opzione : voi spioni e felici di stare reclusi nelle vostre dimore, continuate a vivere nel vostro oblio, nessuno vi critica o vi condanna! Però chi si è stancato di questo presunto virus,chi non sopporta più questa farsa(dico così perche’ questo si sta dimostrando) e vorrebbe tornare a vivere e a respirare. ….e lasciatelo in pace!
    Oppure sentiamo : quando potremmo tornare a vivere e lavorare?
    Veramente siamo un popolo patetico, vigliacco e spione, e la felicità altrui provoca disagio!

  • Senza cervello ci sarai tu.. Ma è così difficile uscire e indossare una mascherina che ti protegga e protegga chi ti è vicino? Così sei più fuorilegge di uno che spaccia perché rischi di contagiare e uccidere qualcuno, o viceversa. Una farsa? Vatti a fare un giro negli ospedali o prova a chiedere a chi ha perso i propri cari. Davvero voi che vedete complotti ovunque siete senza cervello

  • È proprio per ricominciare a vivere che servono 2 cose, distanza di un metro e mascherina. Io non sono un virologo come non lo è nessuno dei commentatori, quindi se queste sono le regole vanno rispettate. E tanto difficile? Rispetto per le regole…

  • le forze dell’ordine dovrebbero venire a multare i deficienti (soprattutto minorenni, che tra l’altro SECONDO L’ULTIMA ORDINANZA NON possono uscire se non accompagnati da un genitore) che dalle 19 fino a tardissima serata stanno in gruppo, a contatto, si abbracciano e si baciano, a piazza gloriosi e piazza santelmo (torrione); ma si sa. ora sono loro a stare in casa!! ps ieri sera, verso le 22, è passata una macchina delle forze dell’ordine su via posidoniatra le due piazze a velocità passo d’uomo, ha dato una occhiata e….se ne sono altamente FREGATI!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.