Cava de’ Tirreni: amministrazione Servalli per le imprese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Si è riunito ieri, mercoledì 13 maggio, il tavolo tecnico per il redigendo “Nuovo Piano Asi di Cava de’ Tirreni.

Alla riunione hanno partecipato il Sindaco Vincenzo Servalli, il Presidente del Consorzio Asi (Area per lo Sviluppo Industriale), Antonio Visconti, accompagnato dal componente del Comitato Direttivo, Giuseppe Bisogno, l’Assessore all’Urbanistica, Giovanna Minieri, ed i tecnici del Comune e dell’Asi.

L’incontro è stato particolarmente importante per la risoluzione di tutte le criticità presenti sull’area industriale cavese e si inserisce nell’ambito della elaborazione del nuovo Piano Urbanistico Comunale che sarà a breve approvato dal Consiglio Comunale, e che prevede la coopianificazione dell’area Asi tra Comune, Consorzio Asi e Provincia.

“Con l’attivazione del tavolo tecnico – afferma il Sindaco Servalli – si entra concretamente nella fase di una nuova pianificazione e riqualificazione dell’area industriale che dopo circa 30 anni vede anche l’Amministrazione comunale parte attiva in una attività che era stata esclusiva competenza dell’Asi. Avremo quindi gli strumenti per adeguarla alle nuove esigenze di imprenditori, commercianti, artigiani, che potranno programmare le proprie attività, con enormi benefici per l’economia e l’occupazione della nostra città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Caro sindaco caccia i tuoi dirigenti che prendono centinaia di miglia di euro di stipendio all’anno …mentre i commercianti e gli imprenditori ……

  2. Quand’è che organizzate il festival della burocrazia?
    Carte senza costrutto
    Commissioni, consulenze, incarichi esterni ecc ecc

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.