Contagi in picchiata, nel Salernitano i guariti ora sono il doppio dei positivi

Stampa
L’ultimo report dell’Asl continua a confermare un dato molto positivo: contagi in picchiati nel Salernitano. Addirittura il numero dei guaritii (378) – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è quasi il doppio degli attuali positivi registrati (226). I ricoverati nei reparti dedicati (40) si riducono a un terzo di quelli ospedalizzati. È prossima allo 0, infine, la percentuale d’incidenza dell’epidemia: negli ultimi 10 giorni sono usciti appena 6 tamponi positivi dai laboratori del Ruggi e di Eboli.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma guarda un po’, adesso che le persone stanno riuscendo di casa e raramente ma comunque a volte, si creano dei mini assembramenti, i contagi scendono in picchiata. Che manovrone politico questo virus eh?

  • Dati relativi ai contagiati ancora in fase 1. Aspettiamo di vedere quelli relativi alla fase 2.
    Ne vedremo delle belle.

  • Tempo un mese e sto virus scomparirà, su Facebook non si porta più. Inoltre fra poco ci sono le elezioni

  • Noooooo, e mo chi lo dice ai bebbeOti con museruole e paravento bEEEEElla ciao e w la reclusione?
    Mannaccia. …..meglio andare a cantare beotamente fuori al balcone e battere le mani com’è una foca da circo !

  • Pensa te, adesso che ci stiamo mettendo le magliette a mezze maniche è arrivato il caldo. Una manovra dei venditori di magliette?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.