Covid, in Costa d’Amalfi 4 nuovi guariti: restano soltanto 8 i contagiati

Stampa

Negli ultimi giorni in Costiera Amalfitana sono quattro i nuovi guariti dal Covid-19. Si tratta di guarigione clinica, in attesa del tampone di verifica per la guarigione completa.

Tamponi negativi per l’infermiere di Maiori, risultato positivo il 31 marzo scorso, poi negativo e nuovamente positivo al penultimo tampone di verifica.

Altro guarito è uno dei familiari della donna di Tramonti risultata positiva il 4 aprile scorso dopo il ricovero al Ruggi di Salerno. Lei, che si trova ancora in ospedale, e altri quattro familiari in quarantena a Tramonti, non sono ancora guariti.

Le uniche due persone contagiate a Furore e Praiano sono risultate negative al tampone.

I quattro dovranno comunque sottoporsi al test di verifica.

Ad oggi in Costiera Amalfitana sono 8 i contagiati da Covid-19: i due anziani coniugi di Cetara, la donna di Tovere di Amalfi e i cinque di Tramonti.

In tutto sono stati 14 i casi registrati in Costiera, 13 nella sola Vietri sul Mare (un deceduto e 12 guariti).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.