Covid19, dal 20 maggio tamponi a polizia locale e protezione Civile Salerno

Stampa
“Da mercoledì 20 maggio il Comando di Polizia Locale del Comune di Salerno sottoporrà a tampone naso/faringeo tutto il personale incluso quello volontario della Protezione Civile, che è impegnato in prima linea nella gestione dell’emergenza Covid-19”. A comunicarlo il segretario generale Fp Cgil Salerno Antonio Capezzuto e il delegato della Rsu della Polizia municipale, Domenico Sorice.

“Da settimane avevamo chiesto che si mettesse in campo questa iniziativa e siamo soddisfatti che l’amministrazione comunale abbia deciso di  avviare uno screening sul personale con la collaborazione dell’ASL Salerno. Auspichiamo l’allargamento nelle prossime settimane anche ai dipendenti comunali per un maggiore screening a partire dai più esposti”, concludono Capezzuto e Sorice.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.