Spesa SoSpesa: il ringraziamento speciale di un bimbo al Carrefour

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è recato personalmente da Carlo Donesi, direttore del Carrefour di Pastena, un bimbo salernitano tra i fruitori della Spesa SoSpesa, l’iniziativa ideata e curata dalla cooperativa sociale Galahad con il patrocinio del Settore Politiche Sociali del Comune di Salerno guidato dall’assessore Nino Savastano e in collaborazione con il Nucleo Comunale della Protezione Civile cittadino.

Il bambino e la sua famiglia – come riportato dal sito SalernoToday contano sui pacchi donati dai clienti generosi del market di via Posidonia: il piccolo ha inteso dire il suo “grazie” al direttore che ha aderito all’iniziativa insieme ad altri 31 esercizi commerciali di beni alimentari.

“Grazie a te per essere così come sei, piccolo amico, con l’augurio di non perdere mai la tua gentilezza d’animo”, hanno commentato dalla cooperativa sociale Galahad che ha colto l’occasione anche per rinnovare il ringraziamento per la sensibilità mostrata al direttore del Carrefour, Donesi, e a tutti gli altri esercenti aderenti alla Spesa SoSpesa.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.