Tensione sul Lungomare di Salerno: vigili urbani richiamano persone senza mascherine

Stampa
La giornata calda fuori stagione ha indotto in tanti a stare a godersi un po di refrigerio sul lungomare di Salerno. Ovviamente in tempi di Covid ci sono regole ben precise da rispettare come il distanziamento sociale l’uso delle mascherine e il divieto di assembramenti.

Ed i vigili urbani di Salerno proprio in virtù di questi protocolli hanno effettuato i propri controlli. Nel momento in cui gli Agenti hanno richiamato qualcuno perchè non indossava i dispositivi previsti, alcuni cittadini hanno inveito conto i Vigili creando attimi di tensione e nervosismo alla richiesta delle generalità. Dopo qualche minuto è tornata la calma.

VIDEO PUBBLICATO SU PAGINA FACEBOOK SOLO PER CHI AMA SALERNO

99 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nessuno ha notato un particolare: ieri si aggirava sul lungomare niente poco di meno che megaloman! Sarà stato questo il motivo di tanta agitazione?
    P. S.
    Megaloman ci chiama cinghialoni(oltre che bestie ed imbecilli) : i “suoi” agenti invece sono veramente atletici

  • Scene Vergognose
    Sto con i vigili

    Questa sarebbe la nostra supposta superiorità?
    Stamm nguajat pure a Saliern

  • Mi dispiace dirlo ma, a Salerno ci sono molte “signore” che vivono di espedienti…e non sono le zingare

  • La morte vi fa’ paura? State chiusi a casa e non rompete chi vuole vivere!
    Siate Pecore e fatele per bene TUTTI NEI RECINTI DELLE PROPRIE ABITAZIONI!!!! Immediatamente !!!

  • La verità è un’altra… Noi Salernitani non c’entriamo niente!!!
    La signora che cade e che non vuole indossare la mascherina é una nota cittadina di Pagani….l’altra mezza pazza che urla invitando gentilmente a malmenare tutta la gente di colore é la classica Cavaiola in trasferta….i vigili sono quelli di Nocera che passavano per caso dopo aver preso un gelato. E tutti i curiosi intorno… Compresi tutti quelli senza mascherina??? I soliti napoletani che non si fanno i fatti loro. Salernum Opulentam…ah ah ah!

  • Per coloro che non hanno rispetto per la propria salute e per quella altrui bisognerebbe far firmare una dichiarazione in cui , in caso di positività , rinunciano alle cure sanitarie e DEVONO lasciare ad altri l’opportunità di essere assistiti. Non è giusto che altre persone devono pagare anche con la vita le scelte scellerate degli imbecilli.

  • Profonda solidarieta’ alle forza dell’ordine. Per quanto riguarda la gentile signora sono senza parole: senza mascherina, rifiuta di dare generalita’ e fa resistenza a pubblico ufficiale (per questo cade!) ….guardatelo tutto il video….alla fine ha buone gambe per correre e scappa via con l’amica! Per quanto riguarda le persone che hanno inveito contro i poliziotti chiamandoli “assassini” sono persone che non hanno compreso che il covid e il comportamento irresponsabile delle persone hanno ucciso molta (troppa!) della nostra economia. A questi urlatori un consiglio: prima di gridare cretinate guardatevi intorno e imparate a riconoscere le cose e a darvi giusto valore!

  • 88 messaggi per commentare un’inezia? Voi siete da ricoverare per gravi disturbi di comportamento. E scusate, sto per mettermi la mascherina e farmi una bella passeggiata. Arripigliatevi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.