Virus inarrestabile in Lombardia: toccato il 50% dei contagi e vittime di tutta Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nelle ultime 24 ore solo in Lombardia ci sono stati altri 522 casi di positività da coronavirus, su poco più di 14mila tamponi effettuati. Torna a salire il numero dei morti: in un giorno sono decedute 111 persone (ieri erano state 69). Positivi, invece, i dati dei guariti (più 653), delle terapie intensive (meno 10) e degli ospedalizzati (meno 189).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Soluzione semplice: chiudere TUTTA la Lombardia a qualsiasi spostamento dentro e fuori.

    Vogliono morire per lavurà, morissero pure, ma non portassero all’inferno con sè il resto d’Italia

  2. Ieri sera si è divulgata la notizia che sono scomparsi 15 milione di euro destinati all’ acquisto di mascherina alla regione lazio. ZINGARETTI NON SA NIENTE? I compagni fanno finta sempre di niente. Voterò lega.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.