Addio Bogart e Mamama a Salerno, la resa di Maffei: “Così non si può ripartire”

Stampa
Salta la stagione estiva del beach club Mamama, rischia di chiudere definitivamente il tempio del by night salernitano Bogart. L’imprenditore Maurizio Maffei è costretto alla resa, a gettare la spugna. «Mi dispiace tanto. Ma non ci sono le condizioni lavorative.  Con regole assurde, a mio parere, e con le piscine chiuse, non me la sento proprio. Questa estate il Mamama resterà chiuso»: con queste parole affidate a un post su Facebook, uno degli animatori storici della movida di Salerno – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – spiega perché il suo beach club, inaugurato appena un anno fa negli spazi del Villaggio del Sole, non aprirà i battenti. E anticipa: «Se non subentreranno nuove indicazioni, il Bogart chiuderà per sempre. Non posso reggere fino alla primavera del 2021 continuando a sobbarcarmi le spese ma senza incassare un euro».

https://www.facebook.com/bogartuno/posts/3227537713951373

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Evviva hai finito di rompere la notte ….. finalmente si dorme ….non ce la facevamo più …

  • Maffei, hai ragione. Vai ad aprire ad Aullino, dove sei di casa e sei pure grande tifoso

  • Evvaiiiiii via gli irpini da Salerno, andatevene nelle vostre belle industrie fatte costruire dal vostro padrone Ciriaco viaaa viaaaa occupatori di città, tornatevene nella vostra terra pluripagata dagli italiani con tanto di casette nuove in cemento armato…via e Fate prestoooooooooo

  • Questo pensa ai soldi ma ha già dimenticato i 30000 morti del Covid 19.
    E i cinema i teatri dove li davvero lavorano migliaia di persone?? Ma vaf*an*ulo le discoteche possono aspettare !!

  • Sinceramente i locali, la musica ecc. possono aspettare….la salute prima di tutto.

  • Premesso che i locali devono stare chiusi, ma almeno Maurizio Maffei ha l’onesta’ morale di accettare un anno sabbatico, mentre i vostri amici …vogliono aprire e farci contagiare ad ogni costo!

  • Teresa, sei veramente una brutta persona. Mi sa che sei la solita dipendente statale, sposata con un matrimonio a pezzi.

  • Non dimentico un tuo post contro l’inferioritá , anche se solo sportiva, dei salernitani , se vuoi puoi tornare nella provincia irpinotta senza problemi , non sentiremo la mancanza. In quel locale si sa , potevano entrarci 150 persone massimo e ne trovano 500, figuriamoci ora con le restrizioni. Bye

  • Signor Maurizio mi dispiace,Purtroppo chi governa e’ un incapace che specialmente le istituzioni locali non sono in grado di gestire qualsiasi cosa in tutti i sensi…..spero che la gente capisca alle prossime elezioni e non votano la feccia che e al comando ora! W La Liberata’ W il divertimento e W i bimbi ed i giovani perche’ il futuro e loro non dei vecchi inceppati attaccati alla vita!!!

  • Avete ragione, c’è lo riprendiamo con immenso piacere noi avellinese dopo che vi ha fatto divertire x lunghi 40 anni. E semmai questi due mentecatti che hanno commentato negativamente erano tra i più assidui frequentatori del Bogart e magari non anche senza pagare. Vergognatevi, che c’entra la salute con la chiusura. É un imprenditore come gli altri che vivono un momento di difficoltà e come tale, lo voglio ricordare a questi 2 coglioni, da lavoro a decine di ragazzi che ora saranno in mezzo alla strada. Siete contenti bastardini?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.