Cava de’Tirreni: sindaco Servalli vieta assembramenti in piazze e strada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A causa dell’inosservanza delle norme sul divieto di assembramento il Sindaco Vincenzo Servalli ha emesso questa mattina, con effetto immediato e fino al 17 maggio prossimo, Ordinanza Sindacale n. 162 del Registro generale, di assoluto divieto di permanenza sulle strade, nelle piazze cittadine e spazi pubblici.

Il provvedimento si è reso necessario allo scopo di non vanificare tutte  le azioni e gli sforzi fatti  finora per il contrasto ed il contenimento dell’epidemia di covid-19 sul territorio comunale, atteso che si verificano con frequenza lo stazionamento per strada e nelle piazze di persone e il mancato rispetto del distanziamento fisico.

E’ fatta deroga per la sola attesa per accedere ad uffici e servizi pubblici.

Fin da stasera la Polizia Municipale effettuerà controlli più serrati su tutto il territorio comune.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.