I balneatori salernitani chiedono aiuto alla Regione: “No al protocollo Inail”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il sindacato Balneari (Sib) di Salerno, che conta 500 titolari di concessioni demaniali lungo l’intero litorale, – cotesta l’applicabilità del protocollo dell’Inail e delle linee guida indicate dall’Istituto Superiore di Sanità e invoca l’intervento della Regione Campania perché è l’ente che più conosce le tipicità del territorio. Non sono attuabili, ad avviso dei balneatori salernitani – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – Ingressi contingentati, percorsi riservati e soprattutto, lunghe distanze tra gli ombrelloni. Con queste limitazioni, infatti, il 70% dei lidi rischia di non aprire.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Vorrà dire, che ove non sia possibile applicare queste limitazioni, non si aprirà. La salute viene prima di tutto.

  2. Ora è dura non potete assumere personale a nero dovete fare il DVR più aggiornare haccp insomma dovete stare in regola ed è un problema per voi. Non tutti i mali vengono per nuocere. Negli anni passati vi siete arricchiti adesso un po’ di pazienza

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.