Il Mattino: Salernitana, scure sui salari ma con il jolly promozione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Cala la mannaia sugli stipendi. La proposta della Salernitana ai giocatori: niente salario per marzo e aprile ma in caso di promozione paghiamo tutto. La squadra prende tempo per decidere se accettare il piano. Oggi nuova assemblea di Lega, gli ultras: «No alla ripartenza»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 15 maggio 2020

All’interno leggiamo anche: Salerno chiama Mali, palloni per i bimbi africani. L’ex medico sociale Cardasco riprende il progetto del 2015 «Faremo interagire i ragazzi salernitani con quelli di Bamako»

Il personaggio. Mammarella e quel rigore sbagliato «Fu colpa della mia nuvoletta nera». L’errore di 12 anni fa e la Coppa di serie C al Sassuolo di Allegri «Il fisico regge voglio la mia Ternana in cadetteria»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Barattare il taglio degli stipendi con un PREMIO PROMOZIONE??? e’ come dire VI TAGLIAMO GLI STIPENDI STOP!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.