Il Mattino: Salernitana, scure sui salari ma con il jolly promozione

Stampa
Cala la mannaia sugli stipendi. La proposta della Salernitana ai giocatori: niente salario per marzo e aprile ma in caso di promozione paghiamo tutto. La squadra prende tempo per decidere se accettare il piano. Oggi nuova assemblea di Lega, gli ultras: «No alla ripartenza»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 15 maggio 2020

All’interno leggiamo anche: Salerno chiama Mali, palloni per i bimbi africani. L’ex medico sociale Cardasco riprende il progetto del 2015 «Faremo interagire i ragazzi salernitani con quelli di Bamako»

Il personaggio. Mammarella e quel rigore sbagliato «Fu colpa della mia nuvoletta nera». L’errore di 12 anni fa e la Coppa di serie C al Sassuolo di Allegri «Il fisico regge voglio la mia Ternana in cadetteria»

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Barattare il taglio degli stipendi con un PREMIO PROMOZIONE??? e’ come dire VI TAGLIAMO GLI STIPENDI STOP!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.