Nuovo bando per buoni spesa a Salerno: il Comune ridistribuisce 270mila euro

Stampa
Il via libera è arrivato dalla giunta comunale di Salerno. Saranno riaperti i termini del bando per l’assegnazione dei buoni spesa Fondo solidale Covi 19. E’ passata la proposta dell’assessore alle politiche sociali Nino Savastano – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  di distribuire i circa 269.143 euro dei 784.665 destinati al Comune di Salerno dalla Protezione civile per sostenere persone e famiglie in difficoltà economica a seguito dell’emergenza sanitaria causata dal nuovo Coronavirus. Per i termini di presentazione delle domande, nonché per le modalità, bisognerà ora aspettare la pubblicazione del nuovo bando.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È inutile parlare di bando perché già sanno a chi dare i soldi come l’ultima volta

  • Orbene! Senza dubbio iniziative lodevoli! Un esempio… persone con reddito di cittadinanza che hanno già avuto il buono “spesa” , pacchi di alimentari a domicilio… e guarda un po’ vivono in 5 persone in casa popolare di Salerno con conviventi in cassa integrazione! … avete ragione… non ci ho pensato solo io ma anche Voi… ma è meglio indossare i paraocchi
    Perché non mi contattate ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.