Salerno, al Parco del Mercatello ancora irresponsabili assembramenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Continuano nonostante i divieti gli assembramenti in parchi e lungomare di Salerno. Questa sera nel Parco del Mercatello tante le persone a godersi un pò di aria fresca in un’altra giornata calda. Ma mentre da un lato ci sono famiglie o persone che passeggiano responsabilmente indossando mascherine, guanti e mantenendo le giuste distanze, in molti punti si registrano capannelli di persone, senza rispetto del metro previsto e in alcuni casi con mascherine sotto il mento. Purtroppo mentre da un lato prevale il senso civico, dall’altro ecco arrivare menefreghismo e superficialità che poi danno luogo ad episodi sgradevoli come accaduto ieri sera sul lungomare cittadino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Mamma e che palle!
    Spero in una VERA pandemia che estingua tutti gli spioni, depressi, beoti, foche canterine, politici, galoppini dei politici, perbenisti e buonisti,fratacchioni, razzisti, omofobi,sceriffi,gay, e chi più ne ha più ne metta!
    Basta! Ci dobbiamo convivere con questo virus, così come facciamo con morbillo, varicella, orecchioni, polmonite , diabete, aids, ecc.
    O è finita la nostra esistenza?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.